Pagina Facebook aziendale
Una pagina Facebook azienda è un profilo pubblico sui social media pensato per le organizzazioni commerciali.
Analogamente agli account personali di Facebook, le pagine Facebook aziendali consentono di creare connessioni online. I brand utilizzano le proprie pagine Facebook per promuovere prodotti e servizi tramite link, aggiornamenti di stato, foto e video.
Le aziende creano anche connessioni più solide con la propria base di consumatori tramite le proprie pagine Facebook aziendali partecipando a conversazioni, commentando i post o mettendo "Mi piace" agli stati.
Suggerimento per te
- Categorie
La differenza tra monitoraggio e ascolto sui social
Pubblicato il 3 dicembre 2024 Tempo di lettura: 8 minuti - Categorie
Contatti con gli influencer: la guida strategica in 5 fasi
Pubblicato il 2 dicembre 2024 Tempo di lettura: 11 minuti - Categorie
Le linee guida della FTC per gli influencer: i consigli per coinvolgere gli influencer
Pubblicato il 26 novembre 2024 Tempo di lettura: 10 minuti